Wednesday, May 26, 2010

Expozitie / Mostra / Exhibition - Sarmede (TV) Italy


Mostra icone bizantine a Sarmede (Italy)
   Artista romeno nelle vetrine di Sarmede,
21 Maggio 2010 : A Sarmede il negozio ,,Colori di Fiaba'' si è trasformato in galleria d'arte. Lo spazio piccolissimo si è allargato con l'esposizione nelle vetrine delle bellissime icone bizantine di Bogdan Solomenco, giovanissimo artista romeno ma che vanta già un ricco curriculum di studi, premi e lavori. Bogdan ha stupito, convinto, conquistato un pubblico non numerosissimo ma caloroso ed interessato.
Anche la presentazione fatta all'artista ed alle icone dalla signora Carina Cesa Sava è stata opportuna e bene accolta dai presenti. Di fronte alla chiesa, all'angolo della strada ,due trittici ieratici sono rimasti a benedire le montagne, Sarmede ed i passanti.





7 comments:

Anonymous said...

Bine acolo miezule! :*

Fero Battuto - Î.I. Nita Andrei Viorel said...

rumeno nu suna la fel de bine ca roman, sa fii mandru ca esti tulcean

Fero Battuto - Î.I. Nita Andrei Viorel said...

sufletul unui artist este rar de aceea operele lui sunt atat de valoroase.... felicitari poti spune ca ai deja o prima expozitie in strainatate si esti un artist international

grig said...

...da in sfarsit, ai pus-o!!!...si-i bine al naibii, da-i bataie si la mai multe!!! felicitari

renato moriconi said...

It is a shame I could see these paintings a live... I have already told you that I admire your work a lot. Congratulations for this new conquest in your artist carrer.
Best regards,
Renato Moriconi

Alina said...

De la o linie tremurata la o adevarata arta...Un copil talentat a devenit artis! Felicitari pentru evolutia ta si sper ca in viitorul apropiat sa fii apreciat atat in Italia cat si in Romania, si sa nu duci lipsa de contracte :))

m said...

Felicitari fata...Ma bucur pentru tine, pana la urma totul a iesit cum ti-ai dorit nu? Keep doing what you're good at.