Mostra icone bizantine a Sarmede (Italy)
Artista romeno nelle vetrine di Sarmede,
21 Maggio 2010 : A Sarmede il negozio ,,Colori di Fiaba'' si è trasformato in galleria d'arte. Lo spazio piccolissimo si è allargato con l'esposizione nelle vetrine delle bellissime icone bizantine di Bogdan Solomenco, giovanissimo artista romeno ma che vanta già un ricco curriculum di studi, premi e lavori. Bogdan ha stupito, convinto, conquistato un pubblico non numerosissimo ma caloroso ed interessato.
Anche la presentazione fatta all'artista ed alle icone dalla signora Carina Cesa Sava è stata opportuna e bene accolta dai presenti. Di fronte alla chiesa, all'angolo della strada ,due trittici ieratici sono rimasti a benedire le montagne, Sarmede ed i passanti.
7 comments:
Bine acolo miezule! :*
rumeno nu suna la fel de bine ca roman, sa fii mandru ca esti tulcean
sufletul unui artist este rar de aceea operele lui sunt atat de valoroase.... felicitari poti spune ca ai deja o prima expozitie in strainatate si esti un artist international
...da in sfarsit, ai pus-o!!!...si-i bine al naibii, da-i bataie si la mai multe!!! felicitari
It is a shame I could see these paintings a live... I have already told you that I admire your work a lot. Congratulations for this new conquest in your artist carrer.
Best regards,
Renato Moriconi
De la o linie tremurata la o adevarata arta...Un copil talentat a devenit artis! Felicitari pentru evolutia ta si sper ca in viitorul apropiat sa fii apreciat atat in Italia cat si in Romania, si sa nu duci lipsa de contracte :))
Felicitari fata...Ma bucur pentru tine, pana la urma totul a iesit cum ti-ai dorit nu? Keep doing what you're good at.
Post a Comment